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Se sei di Milano puoi prenotare le tue dolcezze telefonandoci o inviandoci una email.
Potrai così ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio, in via Brera 5.

Confezioniamo ogni prodotto in eleganti packaging, per ogni occasione.

+39-02-78623698 reservations@faragecioccolato.it via Brera 5, Milano

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Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

1. DISPOSIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni generali di vendita secondo D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo), e in particolare agli artt. 49 ss. e art. 66-quater C. d. C., regolano il rapporto tra Farage Cioccolato di Brera 5 SRL Unipersonale, Via Brera 5 – 20121 Milano (MI) Italia – Partita Iva: 08746380966 – qui di seguito denominato “il Venditore”, da una parte, e ogni persona o società, denominato “il Cliente“, dall’altro, di effettuare un ordine online sul sito Internet https://faragecioccolato.it/ per se stesso o per conto di terzi, per fini professionali o privati.

2. OGGETTO
I prodotti sono descritti sul sito https://faragecioccolato.it in buona fede e con la massima precisione possibile.
La presentazione dei prodotti non è vincolante per il Venditore e non costituisce un’offerta in senso giuridico del termine.

3. ORDINAZIONE
Attesa la deperibilità dei prodotti proposti, i consumatori non hanno il diritto di revocare l’acquisto.
Il Cliente dovrà selezionare i prodotti che desidera acquistare e specificare la quantità e il peso (ove disponibile).
I prodotti verranno automaticamente aggiunti nel carrello del Cliente.

Prima di ordinare un prodotto disponibile sul sito, oppure contestualmente alla procedura di pagamento, il cliente deve aprire un proprio account cliccando su “ACCEDI/REGISTRATI”. Il Cliente deve compilare un modulo per creare un proprio profilo. Il Cliente dovrà inoltre fornire il suo indirizzo email e scegliere una password che rimarrà personale e confidenziale e sarà successivamente necessaria per la sua identificazione sul sito in qualsiasi momento. Il Cliente dovrà inoltre compilare tutti i campi richiesti con i propri dati o quelli della propria azienda, e l’ indirizzo di spedizione, se differente dai dati personali, compreso il numero di Partita Iva. Per i Clienti con sede in Italia, siano essi privati o aziende, è richiesto l’inserimento del codice fiscale valido o della partita iva.
In qualsiasi momento il Cliente può ottenere un riepilogo dei prodotti che ha selezionato cliccando sull’icona “carrello”, per visualizzare i prodotti al momento in carrello e per modificarne la quantità oppure eliminando quegli articoli che non desidera più o che sono stati inseriti per errore. Per acquistare cliccare su “concludi ordine”.
Pertanto per ordinare i prodotti che ha scelto, dopo aver cliccato su “concludi ordine”, il Cliente deve identificarsi, se non l’ha già fatto, compilando i campi richiesti o inserendo la sua email e la password scelta precedentemente in “Registrati”.
Il Cliente può scegliere il metodo di pagamento preferito.
In questo modo il Cliente accetta i presenti “Termini e condizioni di vendita” e finalizza il suo ordine. L’ordine viene registrato e la vendita diviene definitiva.
L’email di conferma che il Venditore invia al Cliente conclude il contratto ed implica l’accettazione incondizionata da parte del Cliente di questi termini e condizioni. I dettagli dell’ordine sono indicati nella email di conferma.

Il modulo d’ordine deve essere mantenuto sul registro elettronico del Venditore, memorizzato su un supporto affidabile e durevole, considerato quale prova dei rapporti contrattuali tra le parti. Esso fornisce anche la prova della disponibilità e prezzo degli articoli.
Il Venditore non è tenuto a risolvere l’ordine fino a che non riceve il pagamento della somma di acquisto. Il Venditore si riserva il diritto di sottoporre l’ordine a diverse e ulteriori verifiche, di sospendere o rifiutare, soprattutto se l’ordine risulta essere incompleto, se i dati forniti sono errati, se il Cliente non ha provveduto al saldo degli ordini precedenti, o per qualsiasi altra ragione e titolo che il Venditore possa considerare.
Gli ordini non sono definitivi sino a che non siano stati confermati dal pagamento del prezzo da parte del Cliente.

5. PREZZI
I prezzi di tutti i prodotti disponibili sul sito https://faragecioccolato.it/shop sono espressi in Euro, compresi dell’ aliquote Iva in vigore in Italia al momento dell’ acquisto, al netto delle spese di spedizione che saranno computate nella fase conclusiva dell’ acquisto prima dell’ invio della conferma dell’ordine sulla base del luogo di destinazione inserito nella fase di registrazione. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I prodotti, se disponibili, devono comunque essere fatturati in Euro ai tassi in vigore quando l’ordine è stato registrato. Effettuare un ordine implica accettazione del prezzo indicato per il prodotto scelto.
Il prezzo totale indicato nella conferma d’ordine è il prezzo finale, comprese tutte le tasse (ove applicabili) e le spese di spedizione.

6. DAZI DOGANALI
Qualsiasi ordine effettuato sul sito da spedire fuori dall’UE può essere soggetto a tasse e dazi doganali, quando raggiunge la destinazione. Le tasse e i dazi doganali relativi alla consegna di un articolo sono da attribuire esclusivamente al Cliente e sono di sua responsabilità. Il Venditore non è tenuto a conoscere ed informare il Cliente di eventuali dazi doganali e tasse che possono essere applicati. Il Venditore consiglia al Cliente di contattare le autorità competenti del proprio paese di destinazione per ulteriori informazioni.

7. METODI DI PAGAMENTO
Il sito internet https://faragecioccolato.it/shop è disciplinato dal diritto italiano e i prodotti offerti in vendita sono spediti dall’Italia. Le fatture sono redatte in Euro.
Il Venditore accetta i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario
Il pagamento tramite Bonifico dovrà essere effettuato a favore di (intestatario del conto bancario)
In caso di acquisto attraverso questa modalità di pagamento, il Bonifico deve essere effettuato presso: (Banca Popolare di Milano – IBAN IT03Q0558401616000000023977 – Codice SWIFT: BPMIITM1016).
Occorrerà indicare nella causale l’ID dell’ordine ricevuto via email per poter confermare il pagamento. L’importo relativo all’ordine verrà accreditato entro tre giorni dall’emissione del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente nonché nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto del Cliente sempre tramite Bonifico entro i 14 gg. successivi al giorno in cui si è informati del recesso del cliente oppure, nei casi diversi dal recesso, dal giorno dell’annullamento/mancata accettazione dell’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il Bonifico il Cliente riceverà una email di conferma dell’avvenuto pagamento.

Paypal
Il pagamento tramite PayPal verrà effettuato a favore di Brera5.
PayPal consente di effettuare pagamenti tramite l’accesso al proprio conto o anche tramite carta di credito o carta prepagata, a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. I canali di pagamento accettati da PayPal sono Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay e Aura.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla carta di credito selezionata. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente o sulla carta di credito selezionata entro il terzo giorno successivo all’annullamento dell’ordine.
Eventuali ritardi nello svincolo delle somme dipenderanno esclusivamente dal sistema Paypal. In nessun momento della procedura di acquisto, il Venditore sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della nostra azienda contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una email di conferma da PayPal.
Per ulteriori informazioni relative agli accordi legali per i servizi PayPal si prega di consultare la seguente guida: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/legalhub-full
Per ulteriori informazioni sulla sicurezza di Paypal si prega di consultare la seguente guida:
https://cms.paypal.com//cms_content/IT/it_IT/files/marketing_it/Guida_sicurezza_online.pdf
Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, l’ordine non viene preso in considerazione fino alla convalida dello stesso. Il Venditore dovrà quindi inviare una email di conferma e il conto del cliente sarà addebitato.
Il Venditore garantisce la piena riservatezza delle informazioni bancarie che controlla automaticamente il diritto del Cliente di utilizzare la carta di credito e crittografa tutte le operazioni per garantire la riservatezza.

Carta di Credito
Il pagamento tramite Carta di credito verrà effettuato a favore di Brera 5 srl Unipersonale.
Le transazioni con carta di credito sono gestite dai server sicuro GestPay. I dati della carta del cliente vengono gestiti solo ed esclusivamente dal sito e dai server di GestPay del Gruppo Banca Sella.
Le transazioni avvengo attraverso connessioni sicure: prefisso “https” nella barra dell’indirizzo e dal simbolo del lucchetto nel browser.
Conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard che garantiscono all’esercente l’immunità dai disconoscimenti per frode (nei casi previsti dai CI).
Accettazione carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

8. PROVA DELLA TRANSAZIONE
Le parti accettano le prove elettroniche nel quadro delle loro relazioni (email, back-up, ecc).
Le parti convengono che i dati registrati dal Venditore su piattaforma ecommerce o registri cartacei siano la prova di tutte le transazioni del Cliente sul sito. I dati registrati dal sistema di pagamento sono la prova delle transazioni finanziarie.
Moduli d’ordine e fatture vengono memorizzati su un supporto affidabile, durevole, esibibile come prova pattizia.

9. ELABORAZIONE ORDINI
Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. I pacchi vengono spediti dall’Italia, entro un periodo di massimo 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento dell’ordine.
Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardata o mancata consegna per causa fortuita o fatto del terzo o di un evento al di fuori del suo controllo, che possano rendere l’esecuzione del contratto impossibile o più onerosa, in tutto o in parte, o per gli atti di terzi partiti come i fornitori delle parti del presente accordo, subappaltatori, agenti e rappresentanti, o se il Cliente non adempie i propri impegni.
Consegna tempestiva di prodotti avrà luogo solo se il Cliente abbia adempiuto i suoi obblighi nei confronti del Venditore. I tempi di consegna indicati in ordine o il riepilogo dell’ordine sono forniti in buona fede, quali meri termini ordinatori. I tempi di consegna non sono di per sé una condizione essenziale del contratto e il Venditore non è tenuto a corrispondere alcun risarcimento.
Il Venditore si riserva il diritto di affidare alcuni servizi di parti terze, dipendenti o agenti che lavorino sotto la propria responsabilità, entro i limiti previsti dalla legge e dai regolamenti in materia di accreditamento.
I prodotti acquistati devono e saranno inviati all’indirizzo di spedizione fornito dal Cliente. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze di eventuali errori commessi dal Cliente al momento dell’ordine.
Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per la mancata esecuzione del contratto in caso di cause di forza maggiore, disordini, o scioperi parziali o totali, in particolare, di qualsiasi mezzo di servizi di trasporto o corrieri.
Una fattura dettagliata corrispondente all’ordine, redatto in nome del Cliente, qualora esplicitamente richiesta sarà allegata all’ordine.

10. TEMPI, MODI E SPESE DI CONSEGNA
Il Venditore può accettare ordini con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano) in zona UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria.
Il Venditore consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia (UPS) entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei prodotti e del luogo di destinazione della merce. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per il Venditore e in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’emali di conferma dell’ordine da parte del cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Per ogni ordine effettuato sul sito https://faragecioccolato.it/shop, il Venditore emette un documento accompagnatorio del materiale spedito. Per l’emissione della fattura o di altro documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura o di altro documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni degli stessi.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine, sulla base del paese di appartenenza del Cliente. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Le modalità e le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione della merce.
La spedizione standard in Italia ha un costo di €7,00. Quest’ultima viene regalata da Farage Cioccolato per tutti gli ordini superiori a €80,00.
In Italia la spedizione viene effettuata con UPS, da lunedì a giovedì da aprile a settembre e da lunedì a venerdì da ottobre a marzo.
Questo ci permette, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, di consegnare in Italia entro un termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Farage Cioccolato ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Da aprile a settembre non effettuiamo spedizioni il venerdì per motivi legati alle alte temperature che in qualche modo potrebbero danneggiare i prodotti in caso di giacenza. Per questo motivo agli ordini resi evadibili il venerdì va aggiunto 1 (un) ulteriore giorno lavorativo per la consegna della merce.

I costi di spedizione sono i seguenti:
Consegna in territorio italiano, isole comprese (esclusi San Marino e Città del Vaticano)
fino a 6 kg – 7,00€
da 6 kg a 12 kg – 12,00€
da 12 kg a 20 kg – 15,00€

Consegna in UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria)
fino a 3 kg – 12,00€
da 3 kg a 6 kg – 15,00€
da 6 kg a 10 kg – 18,00€
da 10 kg a 20 kg – 20,00€

Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in orario di lavoro, pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Non è prevista nessuna consegna al piano.
Al momento della consegna dei prodotti il Cliente dovrà controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento dei prodotti secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.
Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 2 (due) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, Il Venditore annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti. Essendo la merce consegnata di natura alimentare e pertanto deperibile, Il cliente non verrà comunque rimborsato dell’importo già corrisposto.
Il Venditore e il corriere declinano ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti dalla loro volontà.
Imballaggio
Tutti i nostri colli sono marchiati Farage Cioccolato, riportano un’etichetta identificativa con i dati del destinatario e sono sigillati con nastro personalizzato.
Se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.
Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro Customer Care (reservations@faragecioccolato.it).

Eventuali interruzioni di servizio UPS
Qualora UPS non sia in grado di iniziare o continuare il trasporto della spedizione del mittente per causa a sé non imputabile, ciò non costituirà un inadempimento del contratto stipulato con il mittente, ma UPS dovrà fare tutto quanto ragionevolmente possibile, date le circostanze, per iniziare o continuare il trasporto. A titolo di esempio, costituiranno eventi di forza maggiore: interruzione delle vie di comunicazione terrestri o delle rotte aeree dovuta al maltempo, nonché incendio, inondazione, guerre, sommosse o tumulti, iniziative di autorità governative o di altre autorità (ivi incluse, a solo titolo di esempio, le dogane), vertenze di lavoro o obbligazioni che coinvolgano UPS o terze parti.

Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.

10. ASSENZA DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso secondo all’art. 59 D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) non si applica ai contratti conclusi attraverso il sito web https://faragecioccolato.it/shop

11. DISPONIBILITÀ
Le offerte di vendita sono soggette alla disponibilità dei prodotti. Se un prodotto risulta essere indisponibile dopo l’ordine la convalida, il Venditore si impegna ad informare il Cliente nel più breve tempo possibile, per posta elettronica o per telefono. Il Cliente potrà quindi chiedere l’annullamento dell’ordine. Quando il rimborso è in ordine, l’importo deve essere accreditato sul conto della carta di credito del Cliente entro trenta giorni dalla cancellazione.

12. COUPON
Farage Cioccolato COUPON è un coupon digitale di un valore predefinito da utilizzare per acquisti solo online sul sito https://faragecioccolato.it/shop. Viene assegnato in via promozionale in determinate occasioni e periodi dell’anno, ha validità immediata senza titolo di rimborso sul residuo.
L’utilizzo del coupon avviene attraverso la digitazione di un codice Buono Sconto nella fase di acquisto dal sito https://faragecioccolato.it/shop e attraverso la sua applicazione tramite pulsante dedicato.

13. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i testi, commenti, illustrazioni e immagini riprodotte sul nostro sito web sono coperti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. Qualunque riproduzione parziale o totale senza il consenso del Venditore è vietata. Ordinamento non comporta il trasferimento o la concessione dei diritti di proprietà intellettuale, se non espressamente indicato.

14. RESPONSABILITÀ
I prodotti proposti sono conformi alla legge. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile se ha svolto i suoi servizi in conformità ad essa.

15. TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ
Farage Cioccolato di Brera 5 SRL Unipersonale mantiene la piena proprietà dei prodotti venduti fino a quando l’importo totale dovuto dal Cliente è stato ricevuto. Il trasferimento di proprietà di beni acquistati non rientra nel campo di applicazione del presente contratto. Solo i clienti che hanno acquistato originariamente tali merci possono pretendere di aderire alle clausole delle presenti condizioni generali di vendita.

16. TUTELA DELLA PRIVACY
La fornitura di dati personali per le vendite on-line è obbligatoria in quanto è necessario per l’elaborazione degli ordini e la spedizione e per la fatturazione. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. La mancata fornitura di informazioni comporta il rigetto automatico dell’ordine.
Il Venditore si impegna a non divulgare le informazioni forniti dai propri clienti a terzi. Esse sono utilizzate unicamente ai fini di gestione interna, cioè, per la gestione ordini, fatturazione, di servizio, di solvibilità, di marketing o di pubblicità personalizzata senza che l’elenco sia esaustivo.
Esso può tuttavia essere utilizzato dal Venditore per la propria prospezione commerciale.
I Clienti che lo desiderano hanno il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati per il marketing personalizzato, con una semplice richiesta e gratuitamente.

17. APPLICABILITÀ DELLE CONDIZIONI D’USO GENERALI
Qualsiasi ordine da parte del Cliente e tutte le consegne effettuate dal Venditore implica l’accettazione piena ed incondizionata da parte del Cliente delle presenti condizioni generali di vendita, ad esclusione di ogni altro documento, come propri termini del Cliente e condizioni generali, o di qualsiasi brochure, catalogo, ecc, che vengano forniti solo a titolo informativo.

Le parti convengono espressamente che le presenti condizioni generali si applicano alle loro relazioni commerciali, salvo diversa disposizione scritta. La rinuncia espressa di uno dei termini o condizioni generali o particolari non pregiudica l’applicazione delle altre clausole generali o particolari.
La cancellazione o inapplicabilità di una delle clausole delle condizioni generali o particolari, non ha alcun effetto sulla totalità delle altre disposizioni i termini e le condizioni generali e particolari, che restano validi e applicabili.
Il fatto che il cliente non ha ricevuto le presenti condizioni generali nella sua lingua madre non lo esime dalla loro applicazione.
L’ordinamento di qualsiasi prodotto proposto sul sito presuppone la lettura e l’accettazione espressa delle presenti condizioni generali, e questa accettazione non richiede la firma autografa del Cliente.
La convalida del modulo d’ordine da parte del Venditore costituisce una firma elettronica, equivalente ad una firma autografa, a conferma che l’ordine è completo e che le somme dovute per il riempimento di tale ordine sono pagabili.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare i suoi termini e condizioni generali senza informare personalmente il cliente e senza che il Cliente possano pretendere ad alcun tipo di risarcimento. Spetta al Cliente di verificare periodicamente se sono state apportate modifiche. Il Cliente può copiare o stampare le presenti condizioni generali di vendita, purché non vengano alterate.

18. RECLAMO
In caso di controversie secondo quanto stabilito dall’art. 14 del Regolamento UE 524/2013 e recepito nell’art. 141 del D.Lgs. 206/2005 si rimanda alla piattaforma europea di risoluzione delle controversie: https://webgate.ec.europa.eu/odr

19. LEGGE APPLICABILE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.