Política de envío
Venditore può accettare ordini con consegna in territorio italiano, in zona UE e in tutto il resto del mondo.
Il Venditore consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei prodotti e del luogo di destinazione della merce. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per il Venditore e in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’emali di conferma dell’ordine da parte del cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso ritardo nell'evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Per ogni ordine effettuato sul sito https://faragecioccolato.it/shop, il Venditore emette un documento accompagnatorio del materiale spedito. Per l’emissione della fattura o di altro documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura o di altro documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni degli stessi.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine, sulla base del paese di appartenenza del Cliente. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Le modalità e le spese di spedizione variano a seconda del Paese di destinazione della merce. Le imposte doganali dove previste, sono a carico del cliente e non sono quantificabili al momento dell'ordine.
La spedizione standard in Italia ha un costo di €7,00. Quest’ultima viene regalata da Farage Cioccolato per tutti gli ordini superiori a € 20,00. In Europa e nel resto del mondo, le tariffe sono esplicitate al momento dell'ordine.
In Italia la spedizione viene effettuata con GLS o TNT, da lunedì a giovedì da aprile a settembre e da lunedì a venerdì da ottobre a marzo.
Questo ci permette, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, di consegnare in Italia entro un termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Farage Cioccolato ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Da aprile a settembre non effettuiamo spedizioni il venerdì per motivi legati alle alte temperature che in qualche modo potrebbero danneggiare i prodotti in caso di giacenza. Per questo motivo agli ordini resi evadibili il venerdì va aggiunto 1 (un) ulteriore giorno lavorativo per la consegna della merce.